COMUNICATO
PULIZIA AUTOVETTURE DI SERVIZIO
Nel corso dell’attività di questa Organizzazione Sindacale, per il benessere del personale, la Segreteria Nazionale, nella persona del responsabile territoriale Eduardo Dello Iacono, il Vice Segretario Nazionale Raffaele Padrone in qualità di Coordinatore Regionale del Friuli Venezia Giulia, unitamente al Segretario Generale Provinciale Ugl FSP Mario De Marco, è intervenuta nei confronti del Questore dott. Lorenzo Pillinini sul tema della “pulizia ed il lavaggio delle autovetture di servizio, in particolare delle volanti”.
Dopo le continue ed estenuanti lamentele e denunce da parte di questa Segreteria Provinciale su un tema così delicato, nello specifico “le modalità con cui oggi varie ordinanze del Signor Questore” impongono che: le pulizie ed il lavaggio venga effettuato dal personale delle volanti prima del servizio stesso, con il rischio di rallentare l’attività di prevenzione e controllo del territorio, si è vista costretta ad intervenire nei confronti di questa Amministrazione contestando “queste modalità” al fine di garantire al personale di quell’Ufficio dignità e rispetto.
Il Signor Questore, nel corso della discussione chiara e costruttiva, è convenuto sulla problematica ed ha accolto le nostre dimostranze esprimendo la Sua piena collaborazione, promettendo una celere risoluzione al problema.
Questa O.S. auspica che le parole del Signor Questore siano frutto di una verità, per conto NOI vigileremo, (attività che ci contraddistingue), avendo cura di rendere edotto tutto il personale di ogni comunicazione tra noi e l’Amministrazione per la risoluzione che vorrà adottare.
Pordenone 5.4.2018 La Segreteria Regionale
pulizia autovetture di servizio
Qui sotto, scarica il documento in formato PDF:
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.