Il giorno 20.3.2019, il Sig. Questore di Gorizia Dr. Paolo Gropuzzo, in un clima di cordialità e serenità, ha ricevuto una delegazione del Sindacato Goriziano FSP – Polizia di Stato.
La delegazione era composta dal Segretario Provinciale Generale Fabrizio Marras e dal Segretario vicario Daniele Cozzarolo.
L’incontro è stato occasione per presentare i neo eletti rappresentanti sindacali, i quali hanno fatto conoscere le linee guida, i principi e valori di questa O.S., basati sul dialogo e rispetto reciproco.
Il signor Questore si è dimostrato attento e sensibile all’attività sindacale che l’F.S.P. Polizia di Stato sta portando avanti nell’interesse collettivo, confermando la sua disponibilità a risolvere al più presto e con efficacia le problematiche del personale.
Per prima cosa abbiamo affrontato il tema sulla pulizia delle autovetture di servizio, che avevamo già imbastito con il precedente Questore Pillinini.
In secondo luogo, abbiamo chiesto di rivedere la circolare sulle ferie dell’ Ufficio di Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
Abbiamo parlato, infine, dell’imminente apertura del C.P.R. (centro per i rimpatri) di Gradisca d’Isonzo, che coesisterà, almeno per il momento, con il C.A.R.A. (centro di accoglienza per richiedenti asilo), stabilito nell’ex caserma Ugo Polonio.
Il Questore Gropuzzo, preso atto delle problematiche da noi riscontrate, ha promesso una pronta risoluzione.
In conclusione, auguriamo al signor Questore Gropuzzo una buona permanenza a Gorizia.
La Segreteria Provinciale
Scrivi un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.