Questore di Gorizia Pillinini- Clamoroso!!

Questore di Gorizia Pillinini

CLAMOROSO !!!!!!!!

questore di gorizia pillinini pulizia automezzi 

Il Signor Questore di Gorizia Pillinini in data 21.03.2018 ha inviato al Ministero dell’Interno – ufficio rapporti sindacali una segnalazione riguardante il nostro volantino sindacale datato 11 marzo 2018 rilevando “lo strampalato ed inopportuno fraseggio con cui i componenti della segreteria provinciale si rivolgono ai rappresentanti di questa Amministrazionee ritenendo di “dover segnalare il contenuto dell’allegato volantino…..i cui toni impiegati non sono ritenuti conformi al reciproco rispetto che deve caratterizzare la dialettica fra le parti”.

Questa segreteria è ben conscia che la Questura di Gorizia non è un accampamento di Vercingetorige, ma neanche un collegio di educande e crede che un linguaggio a volte colorito ma mai offensivo, e comunque sempre costruttivo può essere necessario.

Cogliamo naturalmente l’occasione per ringraziare il signor Questore per aver inviato la nostra nota all’ UFFICIO RELAZIONI SINDACALI, facendoci risparmiare tempo. Noi avremmo dovuto scrivere alla segreteria regionale, quella Nazionale e poi appena far giungere al Ministero la missiva.

Unica nota al proposito è che si è dimenticato di sottolineare al Ministero i punti forse più importanti, che comunque pensiamo al Ministero leggano, che riguardano il tempo impiegato al tagliando auto a scapito della sicurezza sul territorio e il punto IMPORTANTISSIMO che riguarda la eventuale “messa in regola” del Punto di Lavaggio presso la Caserma Massarelli con le attuali norme ecologiche.

Ci chiediamo, inoltre, cosa significa la frase “atteso che ogni circolare o disposizione che viene fatta impone il tacito buon senso? Quindi bisogna eseguire o interpretare l’ordine? E nel secondo caso si andrebbe incontro ad eventuali sanzioni per inadempienza?

Questa segreteria comunque rimane, con curiosità, in attesa della risposta da parte del Ministero per “lo strampalato fraseggio” usato e sperando che la lettera indirizzata al Ministero non sia un tentativo per intimorire questa segreteria provinciale del sindacato UGL POLIZIA di Gorizia, cosa che speriamo risulti infondata, garantiamo tutto il personale, iscritti e no che continueremo nella lotta per far trionfare i diritti dei poliziotti.

Qui sotto, la versione ufficiale del documento:

Scarica la versione PDF

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento